venerdì 24 aprile 2009

#12 - Squadra pronta

Mi piacciono i numeri dispari, perché ce n'è sempre uno libero di scegliere con chi stare. Immagino decine, centinaia di uno che si uniscono, litigano, ridono e piangono insieme.

Le esperienze vissute con gli altri uno, le ricorderanno a vita.

Ventitrè è dispari, giusto? E infatti mi piaci. E nemmeno poco. Averti accanto di nuovo è stato uno di quegli elettroshock che si subiscono volentieri.

Poco importa della calca. Nulla conta se gli arti bistrattati non li sento più miei, dopotutto sono qui apposta. Per me, per te, per voi.

E ancora mani, botte, sudore, salti e facce. Butta giù senza pensarci. Tiro su col naso, che ho preso freddo e ho ancora da piangere. E' possibile che debba stare così per dodici segni su un pentagramma?

Sono fradicio di questa pioggia, oggi così pesantemente dolce. Va bene così. Si è già ricominciato, ché non sarà mai abbastanza. La squadra è pronta, lo è sempre stata. Basta un cenno e si scatta.

Mi piacciono i numeri dispari. A ben pensarci, anche il cinque lo è.

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa la conosco....
Pamela

Posta un commento