venerdì 4 dicembre 2009

# 51 - E gli altri continuano a dire che nonostante tutto sei solo un'immagine.

A sentirli tutti bravi, tutti fai come me.
Loro non sanno i tuoi occhi.

Dita contro dita, bocca contro bocca, ogni giorno è un po'una lotta.

Se ci penso ho meno fiato, se ci penso ho meno pezzi, se ci penso, sprofondando, vorrei essere da te.
Viaggi per non arrivare, litanie da bestemmiare, luci da accendere e cose belle da rovinare. Un locale in meno dove andare la sera, un posto in più per posare le nostre ossa nello stesso momento. Telepatia, lo so che mi ascolti e che pensi quel che penso io.

So già che il tuo profumo mi farà impazzire, ché sarà unire i nostri corpi. Tra la punta delle dita disegnerò una farfalla, per spostarti col suo volo. Devo accenderti la luce.

Nessun commento:

Posta un commento