domenica 3 gennaio 2010

# 54 - Quattro elementi sono i regni del cosmo, ma applicati su di te neanche mi bastano

Acqua che mi manca proprio mentre io ho sete, bagnami le labbra e dammi dipendenza.
Fuoco che riscalda la mia pubblica quiete, incendia queste notti buie e bianche.
Terra che mi accoglie nuda tra le sue onde, macera coi vermi le paure torturanti.
Vento che mi porta aria fresca sulla fronte, liberami adesso dalle attese sfibranti.
Tu che esisti per riempire le mie mani, chiudi gli occhi e gioca coi miei anni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastica!un pò malinconica però!
"Tu che esisti per riempire le mie mani, chiudi gli occhi e gioca coi miei anni." Beata lei, deve essere la più fortunata del mondo!

Anonimo ha detto...

o forse la più cattiva...


Clara

Posta un commento