giovedì 4 giugno 2009

#30 - _puddle_

Dov'è di preciso che sono finito?
Non so rendermene conto, vedo solo un pezzetto di cielo dalla forma sommaria e irregolare.


La notte è passata ruvida e incolore, e certo la presenza di una grande luce piantata qui sopra, proprio negli occhi, non aiuta. Ho piuttosto freddo e stanotte nemmeno ho dormito. Qui sto stretto, e ogni tanto passa qualcuno che distrattamente mi calpesta.

E poi osservavo il tuo allontanarti, cercando di trattenere i miei istinti. Mi manchi. Questo gioco non mi piace, non mi è mai piaciuto. Dove stai andando senza di me? Quali altre nuvole incontrerai? Quante volte riderai? Cerco il tuo sguardo guardando in alto, ma non credo che qualcuna possa somigliarti.


Troppo rotonde, troppo spigolose, troppo sconnesse.


Provo a lasciare le frasi senza punti, magari voleranno a te o chissà


E intanto aspetto il mio momento, combatto con le altre per non andare giù, voglio restare più in alto possibile, guardarti finché sparisci del tutto per avere meno tempo per il rammarico


Sei troppo veloce, ed io troppo immobile


Punto.

Nessun commento:

Posta un commento